Nuovo Menù, ricco di gusto e soprattutto, rivolto a tutti. Il sapore dei piatti brasiliani non soltanto in formato sushi ma anche vegeteriano, gluten free e in versione combo!

Chi conosce Maracuja sa che bene che il nostro mondo è fatto si dei sapori e dei colori unici dei nostri piatti e dei nostri cocktail ma, soprattutto, dello stare insieme in “alegria”. Ed è proprio partendo da questo aspetto che abbiamo sviluppato il nuovo menù.

Menù inclusivo = Festa a tavola

Inutile negarlo, ogni pasto è più gustoso quando lo si assapora in compagnia e da Maracuja ogni pasto è una vera e propria samba di sapori e sorrisi. Non per nulla la nostra è una cucina inclusiva che vede la tradizione culinaria brasiliana incontrare quella giapponese, dando vita a piatti gustosi e colorati che fanno subito festa.

Ed è proprio per invitare davvero tutti alla festa dei sapori di Maracuja che abbiamo inserito nel nuovo menù piatti vegetariani e piatti gluten free.

nuovo Menù Maracuja

I nostri piatti gluten free e vegetariani sono stati appositamente studiati per donare tutto il gusto e i colori della cucina nippo-brasiliana di Maracuja anche a celiaci e vegetariani. Insomma, abbiamo deciso di creare un menù inclusivo mantenendo intatto il gusto, i colori, lo spirito, e la qualità di Maracuja.

Ma le novità non finiscono qui.

Non solo piatti vegetariani e gluten free

Ovviamente non abbiamo pensato soltanto di aggiungere piatti vegetariani e gluten free ma anche di rinnovare la nostra offerta culinaria per tutti coloro che non amano particolarmente il sushi ma che hanno voglia di lasciarsi travolgere il palato del gusto unico dei nostri piatti a base di pesce.

Un esempio? Il Tataki Atum !

Tataki Atum

Il Tataki Atum è un piatto con filetto di tonno alla piastra servito con granella di pistacchio e riso bianco. Si tratta di un piatto preparato utilizzando una tecnica di cottura della cucina giapponese, il tataki appunto, in cui il filetto di tonno viene prima marinato e poi cotto per breve tempo su una piastra rovente.

Ma non vi è solo Tataki ma anche diverse tipologie di Tacos , serviti con astice, tartare di salmone, ricciola, erbe, frutti e salse di nostra preparazione. Insomma non solo sushi ma nuovi sapori in pieno stile Maracuja per tutti i palati amanti del buon pesce.

Ricapitolando il nuovo menù di Maracuja racchiude in se tutti i colori e i sapori del brazilian sushi ma anche di piatti a base di pesce cotto, vegetariani e senza glutine. Cosa può mai mancare? Un piatto che riunisce tutti a tavola tra il gusto e il colori di una festa, anzi, una samba di sapori.

Piatti Combo, il centro del gusto

L’ultima novità che vogliamo presentare sono i piatti combo, veri e propri piatti a centro tavola componibili!

Abbiamo pensato ad un piatto centrale che riunisse tutti a tavola per dare inizio ad una vera e propria festa. In fondo è questo ciò che rende speciale Maracuja: gustare degli ottimi piatti della cucina nippo-brasiliana in compagnia, tra colori, alegria e sorrisi.

Tutto questo lo abbiamo racchiuso nei nostri piatti combo.
Come funziona? Si sceglie la tipologia di combo in base alla quantità di pietanze per poi scegliere in base ai gusti la tipologia di uramaki, hosomaki e nigiri.

Si tratta di una soluzione divertente e gustosa ma anche economicamente vantaggiosa, che permetterà di assaporare tutto il gusto dei nostri prodotti.

Cambiano i piatti ma non la qualità

Ciò che rimane invariato in questo nuovo menù è la qualità dei nostri piatti. La nostra politica prevede che i nostri prodotti siano tutti certificati dagli appositi enti. Il pesce da noi utilizzato proviene esclusivamente da pesca e allevamenti ecosostenibili e certificati. Il prodotto, dopo la pesca, viene lavorato e abbattuto nel giro di poche ore. In questo modo viene mantenuta intatta la freschezza e il gusto in quanto, quando il prodotto viene scongelato, è come se fosse stato appena pescato.

Cos’altro aggiungere?

Nel menù sono presenti altre novità anche per quello che riguarda la sezione vini, birre e cocktail ma per scoprirle ti aspettiamo a pranzo o a cena in Via San Lorenzo 41, Viterbo.

Share:

Leave a Comment

Seguici sui nostri canali Social, resta sempre aggiornato sulle novità della nostra cucina e sugli eventi, condividi e interagisci con noi in una samba di sapori.
PERUGIA
via Fiorenzuola, 12, 06121, Perugia
Aperto
Lun - Dom
Pranzo: Lun - Dom
12:30-15:30
Cena: Lun - Dom
19:00-23:30
VITERBO
via San Lorenzo, 41, 01100, Viterbo
Aperto
Lun - Dom
Pranzo: Lun - Dom
12:30-15:30
Cena: Lun - Dom
19:00-23:30

Copyright @ 2019 Maracuja

sito creato da Stinson Group