Nella stagione in cui la natura è nel suo momento di transizione, tra colori accesi e profumi intensi, ecco la nostra promo d’autunno.

La “Promo d’Autunno” è un gesto sentito, più che una semplice offerta commerciale, un modo per regalare attimi di gusto, “alegria” e serenità con il Brazilian Sushi. Ma a raccontarci la Promo d’Autunno ci pensa Massimiliano, Ceo e co-fondatore di Maracuja, in questa intervista.

Massimiliano, raccontaci la Promo d’Autunno. Come nasce?

Nasce dalla necessità di agire in questo momento complicato per tutti. La pandemia ha creato disagi in ogni aspetto della vita, impattando fortemente non soltanto nell’ambito della salute, che è ovviamente il più importante, ma anche in quello economico e nella sfera emotiva delle persone.

Abbiamo quindi deciso di fare la nostra parte in questo momento di forti cambiamenti, nel modo migliore che conosciamo, ovvero attraverso Maracuja e i suoi piatti di Brazilian Sushi.

L’Autunno poi è il periodo perfetto poiché rispecchia fortemente questo periodo di cambiamenti che stiamo vivendo.

Questa promo non vuole che regalare ai nostri clienti quei momenti unici di gusto, “alegria” e sorrisi che rendono speciale il Brazilian Sushi di Maracuja. Esattamente come la natura in autunno ci regala lo spettacolo incredibile dei colori e di profumi intensi del foliage.

Promo d’Autunno: come funziona?

In cosa consiste nello specifico questa promozione?

La Promo d’Autunno sarà attiva solo per la cena dal lunedì al mercoledì e prevede lo sconto del 15% sulla propria cena.

Lo sconto si applica quindi per tutti coloro che si fermeranno per cena nelle nostre sedi di Viterbo e Perugia ma anche per chi ordinerà d’asporto con ritiro in sede (no delivery).

L’obiettivo è rendere “più accessibile” l’esperienza di Maracuja per tutti, così che si possa ritornare a “viaggiare” tra Brasile e Giappone attraverso il gusto delle nostre specialità Brazilian Sushi.

Sappiamo quanto sia importante recuperare certe sensazioni e conosciamo bene gli effetti che una serata all’insegna del buon cibo, dei colori e del divertimento ha sulle persone.

Come ho già detto precedentemente, più che una promo è il nostro modo di rispondere positivamente a questo particolare periodo storico, prendendoci cura dei nostri clienti.

La promo quindi è valida anche per l’asporto?

Esatto, è valida anche per le cene d’asporto. Il funzionamento è molto semplice. Non resta che venire da Maracuja o contattarci telefonicamente, ordinare la propria cena, ritirare il tutto e gustare a casa propria il gusto e l’atmosfera di festa del nostro Brazilian sushi.

Semplice e immediato direi, il tutto nel rispetto delle regole sanitarie in vigore.

Oltre al 15% di sconto sulla cena, avete pensato anche a 3 combo di roll e hosomaki. Come mai quest’ idea?

Abbiamo pensato a dei piatti ricchi di gusto, colori e perfetti anche da condividere con gli altri. Ecco perché abbiamo scelto come protagonisti di queste combo gli hosomaki e i roll.

Le combo ovviamente sono divise per quantità e non per qualità, perché è giusto che sia il cliente a scegliere quale combinazioni di gusti di roll e hosomaki abbinare per la sua cena.

Possiamo dire che la prima combo è sicuramente adatta a chi deve cenare da solo, in casa o nei nostri locali, mentre la seconda e la terza sono state create proprio per la condivisione, che è un elemento fondamentale in Maracuja, così come la qualità della materia prima utilizzate in cucina.

Tra i roll suggerirei sicuramente il Salmao Especial che risulta al momento tra i piatti del nostro menù in assoluto più richiesti e amati dai nostri clienti.

piatto di salmao especial, brazilian sushi da non perdere
Salmao Especial: i suoi contrasti lo rendono un piatto brazilian sushi da non perdere

È tempo di Brazilian Sushi allora.

È sempre tempo per il brazilian sushi e non soltanto per la sua bontà ma per tutto quello che rappresenta: colori, gioia, “alegria”, un momento in cui lasciare da parte tutti i problemi e gli affanni e gustarsi a pieno un “viaggio” tra i sapori del mondo in pace e preferibilmente in compagnia.

Share:

Leave a Comment

Seguici sui nostri canali Social, resta sempre aggiornato sulle novità della nostra cucina e sugli eventi, condividi e interagisci con noi in una samba di sapori.
PERUGIA
via Fiorenzuola, 12, 06121, Perugia
Aperto
Lun - Dom
Pranzo: Lun - Dom
12:30-15:30
Cena: Lun - Dom
19:00-23:30
VITERBO
via San Lorenzo, 41, 01100, Viterbo
Aperto
Lun - Dom
Pranzo: Lun - Dom
12:30-15:30
Cena: Lun - Dom
19:00-23:30

Copyright @ 2019 Maracuja

sito creato da Stinson Group