Estate, Brazilian Sushi e uno dei centri storici più belli d’Italia. Benvenuti nel nostro giardino brasiliano!

Lo ammettiamo, era da diverso tempo che ci stavamo pensando e d’altronde perché non farlo?

Gli ingredienti ci sono tutti: estate, brazilian sushi, e uno dei centri storici più belli d’Italia. Di cosa stiamo parlando?

Del nuovo giardino tutto brasilian sushi di Maracuja!

Un vero e proprio angolo all’insegna dell’alegria brasiliana e dei sapori del brazilian sushi nel centro storico di Viterbo e per la precisione, in una delle piazze più famose della città: piazza del Gesù.

un angolo di brazilian sushi in piazza del Gesù a Viterbo

Per tutta l’estate potrai gustare tutta la bontà e la freschezza del brazilian sushi nel centro storico più vasto d’Europa con quartieri medievali ben conservati.

Un incontro tra epoche, culture e mondi diversi, in pieno stile Maracuja, che dà vita ad un’esperienza unica non soltanto dal punto di vista culinario ma sensoriale a 360°.

Piazza del Gesù e Maracuja

Si tratta di una delle piazze più famose della città di Viterbo e ne racchiude l’essenza grazie alla presenza della Chiesa di San Silvestro (detta anche Chiesa del Gesù), la più antica della città, della torre di Borgognone e di un’antica fontana in peperino la cui presenza è documentata almeno a partire dal 1450.

Il giardino di Maracuja si trova proprio in questa cornice meravigliosa ed unica.

il giardino di Maracuja e la Chiesa di San Silvestro

L’emozione di poter gustare un ebinho o un poke, ammirando tutto lo splendore dell’arte e dell’architettura romana, medievale e rinascimentale è davvero indescrivibile.

Un tuffo nella storia della “città dei papi” ma anche un viaggio nei sapori e nei colori del brazilian sushi in pieno stile Maracuja.

Arte, cultura, sushi ed energia green

Se la location del nostro giardino è davvero splendida di giorno, la sera è ancora più suggestiva.

Il giardino viene illuminato da faretti rigorosamente alimentati ad energia solare.

Che si tratti dell’interno o dell’esterno, i nostri locali sono alimentati al 100% da energia verde, rinnovabile.

L‘energia verde che alimenta interamente i nostri locali è energia che possiamo realmente definire “pulita“, poiché non genera alcuna tipologia di alterazioni dell’ecosistema, riducendo l’impatto ambientale.

Per questo il pesce da noi utilizzato proviene esclusivamente da pesca sostenibile e certificata.

Non si tratta solo di prendersi cura dell’ambiente, ma di salvaguardare i meravigliosi monumenti presenti in piazza del Gesù.

Alimentando i nostri locali con energia 100% green, contribuiamo alla riduzione dell’inquinamento nell’atmosfera e alla preservazione dei monumenti e dei beni culturali.

Un viaggio nella storia a ritmo di samba

Cenare in piazza del Gesù con i nostri piatti di brazilian sushi o degustare i nostri freschi e gustosi cocktail è un’esperienza in grado di catapultarti fuori dal tempo.

Un vero e proprio viaggio nella storia a ritmo di samba, con i colori, i sapori e l’alegria unica di Maracuja.

Il nostro angolo brasiliano in piazza del Gesù a Viterbo ti aspetta per una serata a tutto brazilian sushi in una delle piazze più bella di tutta la tuscia.

Share:

Leave a Comment

Seguici sui nostri canali Social, resta sempre aggiornato sulle novità della nostra cucina e sugli eventi, condividi e interagisci con noi in una samba di sapori.
PERUGIA
via Fiorenzuola, 12, 06121, Perugia
Aperto
Lun - Dom
Pranzo: Lun - Dom
12:30-15:30
Cena: Lun - Dom
19:00-23:30
VITERBO
via San Lorenzo, 41, 01100, Viterbo
Aperto
Lun - Dom
Pranzo: Lun - Dom
12:30-15:30
Cena: Lun - Dom
19:00-23:30

Copyright @ 2019 Maracuja

sito creato da Stinson Group